UNREAL TOURNAMENT MARCH 28 | Flak You

Mar
28

UNREAL TOURNAMENT MARCH 28

Some contents or functionalities here are not available due to your cookie preferences!

This happens because the functionality/content marked as “Google Youtube” uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: click here to open your cookie preferences.

Epic Games rilascia la patch mensile per Unreal Tournament, i cambiamenti sono numerosi e potete trovarli come sempre sulla U-Wiki.
Di seguito le principali novità:

Netcode:
Gran lavoro sulla corretta registrazione degli hitscan.

Mappe:

  • Chill: modifiche per aumentare il frame rate e la visibilità dei player.
  • Fort: Implementate le Texture ad alta qualità.

Bilanciamento Armi:

  • Flak Cannon: Aumentata in modo significativo la velocità del colpo primario ma ne viene diminuito il danno.

Movimenti:

  • I movimenti sono stati resi più fluidi.
  • Ridotta l’accellerazione e il movimento dopo il dodge se si cambia direzione dopo l’atterraggio, si perde quindi velocità di “momentum”.
  • Aumentata la distanza percorsa quando si corre sui muri.

Animazioni:
Nuova animazione per il mio caro Pulse Gun

Modalità:

  • Coop vs AI FlagRun disponibile via QuickMatch o da hub.
  • Nuovo Siege PVE prototype game mode settabile tramite Hub.
  • Miglioramenti nella modalità FlagRun game mode e significativi aggiornamenti per le mappe FR-Fort e FR-Loh

 

 

About PluNdeR

Player since 1999

Categorie

Articoli recenti

G-TRANSLATE