QuakeCon at home | Flak You

Quakecon at home
Ago
04

QuakeCon at home

Manca davvero poco all’arrivo del venticinquesimo QuakeCon di Bethesda. Quest’anno, dovremo accontentarci di una conferenza in streaming, a causa del COVID19

La convention si terrà dal 7 al 9 agosto e sara’ possibile seguirla dal canale twitch di Bethesda.

Pete Hines (Bethesda VP) sara’ la voce della prima parte dell’evento. Verra’ data grande attenzione ai titoli del momento, come DOOM EternalFallout 76 e The Elder Scrolls Online.
Per gli amanti del “gira la moda “ sara’ possibile ottenere delle skin gratis per DOOM EternalQuake Champions, e Fallout 76, partecipando ai vari contest.

“Visto che il mondo è un posto diverso al momento, anche il QuakeCon seguirà il suo esempio, ma lo spirito dell’evento rimane forte, come la compattezza delle nostre varie community”

Ha pubblicato Bethesda, soffermandosi sull’importanza del rimanere uniti, ma a distanza. L’obiettivo, tuttavia, resta lo stesso: creare un’ambiente in cui tutti i giocatori possano condividere le loro passioni durante i quattro giorni dello show. Certamente, non mancheranno le varie competizioni di Quake Champions, dove vi parteciperanno i migliori al mondo, tra cui il nostro portabandiera vengeurR.

About PluNdeR

Player since 1999

Categorie

Articoli recenti

G-TRANSLATE