Tag: 

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  PluNdeR 1 mese fa.

Quake Champions – Patch 17.11.2018 – Flak You

Discussione: Quake Champions – Patch 17.11.2018

  • Autore
    Articoli
  • #1148

    PluNdeR
    Amministratore del forum

    CIAO, CAMPIONI!

    Il 17.11.18 introdurremo un aggiornamento che include il nuovo campione Eisen, una nuova rotazione di modalità Arcade, modifiche al bilanciamento di armi e campioni, e ottimizzazioni alle prestazioni delle mappe. Stimiamo che la pubblicazione dell’aggiornamento avrà luogo dalle 12:00 alle 18:00.

    NUOVI ELEMENTI


    EVENTO A TEMPO LIMITATO: SCEGLI DA CHE PARTE STARE – SQUADRA EISEN CONTRO SQUADRA CLUTCH

    QC Choose a Side Graphic in-bodyQuesto evento speciale dal 17 al 28 novembre vede la partecipazione di due fazioni: la squadra Eisen e la squadra Clutch. Affrontando le partite, ogni uccisione contribuirà ad aumentare il punteggio dell’una o dell’altra squadra. Alla fine di ogni settimana, i giocatori riceveranno una ricompensa in base alla fazione che ha ottenuto il maggior numero di uccisioni. Qui trovate tutti i dettagli.


    NUOVO CAMPIONE: EISEN

    Nonostante la sua esperienza da navigato capitano di navi stellari, niente ha potuto prepararlo alla carneficina causata dall’I.A. di Clutch quando decise di rivoltarsi contro i padroni umani… uccidendo tutte le persone vicino a Eisen.

    Some contents or functionalities here are not available due to your cookie preferences!

    This happens because the functionality/content marked as “Google Youtube” uses cookies that you choosed to keep disabled. In order to view this content or use this functionality, please enable cookies: click here to open your cookie preferences.

    A caccia del robot ribelle nella Terra del Sogno, ora Eisen sfrutta la sua abilità speciale Torretta sentinella per guardarsi le spalle. Una volta schierata, la torretta può avvisare Eisen sulla presenza di nemici e sparare qualche colpo di avvertimento come deterrente. Utile per avere un leggero vantaggio contro gli avversari, la torretta è soprattutto uno strumento di utilità e non di carneficina a tutto tondo. Siccome è sensibile al fuoco dei nemici, fate attenzione a dove la posizionate!

    Statistiche iniziali:

    • Salute 125/100
    • Corazza 50/100
    • Velocità 310

    Abilità attiva: TORRETTA SENTINELLA__

    • Posiziona una torretta automatica che traccia i nemici e spara proiettili laser iperveloci.

    Passive: RIADATTAMENTO e RECUPERO

    • RIADATTAMENTO – Riduce del 10% il tempo di recupero dell’abilità quando si raccolgono corazze leggere.
    • RECUPERO – Riduce del 20% il tempo di recupero dell’abilità quando si raccolgono corazze pesanti.

    PACCHETTO ESPORTS INVITATIONAL

    QCEsportsDHWBundle960x540pxA partire dalla prossima settimana, preparatevi a sostenere l’eSport di Quake con il pacchetto Invitational! Disponibile per un periodo limitato, include cannone al plasma di Quake 3, 200 platino, 2 reliquiari e 7 giorni di bonus PE. Acquistabile senza limiti!

    NUOVE MODALITÀ ARCADE:

    QC-Arcade.100pxUn nuovo modo per entrare in coda e giocare! La modalità Arcade è una serie di modificatori di regole, a rotazione settimanale, che vi permetteranno di giocare a Quake in modi nuovi e divertenti. Questo mese introdurremo 3 nuove modalità (in ordine di apparizione):

    Instagib classico

    • Solo Visor, nessuna abilità.

    Instamystery

    • Campioni casuali, abilità attive e passive infliggono danni mortali.

    Sacrificio e mistero

    • Usate il campione casuale assegnato per conquistare e difendere gli obelischi.

    Ottimizzazione prestazioni mappe

    Prestazioni migliori per le mappe seguenti:

    • Corrupted Keep
    • Lockbox
    • The Longest Yard

    Nuova funzionalità: animazioni vittoria post-partita

    • Sui podi post-partita i campioni ora hanno animazioni di vittoria personalizzate. Maggiori novità nei prossimi aggiornamenti…

    AGGIORNAMENTI PRATICI:

    • Aggiunta l’opzione per posizionare l’arma, che consente di collocare tutte le armi al centro o sulla destra dello schermo oppure di mantenere l’impostazione predefinita dell’arma.
    • Logica di combattimento dei bot migliorata.
    • Aggiunti due nuovi livelli di difficoltà per i bot.

    MODIFICHE AL BILANCIAMENTO

    Campioni

    • Ridotti i danni di tutte le abilità che infliggono danni.
    • Tempo di recupero uniformato a 45 secondi.
    • Tutte le abilità attive disabilitano la capacità di sparare per 500 ms.
    • Velocità di camminata uniformata a 160 ups.
    • Ampiezza esplosioni uniformata a 3 metri.
    • Danni minimi indiretti delle esplosioni uniformati a 10.

    Tutti i campioni leggeri

    • COR massima modificata da 50 a 75.
    • COR in eccesso modificata da 125 a 150.

    Tutti i campioni pesanti

    • COR massima modificata da 150 a 125.
    • COR in eccesso modificata da 225 a 200.

    QC char head anarkiAnarki

    • COR massima modificata da 50 a 75.
    • COR in eccesso modificata da 125 a 150.
    • Altezza visuale modificata da 0,66 a 0,9.
    • Altezza accovacciamento modificata da 0,38 a 0,5.
    • Tempo disattivazione sparo dopo Iniezione modificato da 750 a 500 ms.
    • Tempo zoom dopo Iniezione modificato da 1350 a 500 ms.

    QC char head athena-1Athena

    • Danni collisione con rampino modificati da 50 a 25.
    • COR massima modificata da 50 a 75.
    • COR in eccesso modificata da 125 a 150.
    • Tempo disattivazione sparo dopo rampino modificato da 480 a 500 ms.
    • Tempo zoom dopo rampino modificato da 480 a 500 ms.

    QC char head wolfB.J. Blazkowicz

    • Velocità camminata modificata da 155 a 160 ups.
    • Tempo disattivazione sparo dopo armi doppie modificato da 0 a 500 ms.
    • Tempo zoom dopo armi doppie modificato da 0 a 500 ms.
    • Linee audio modificate ora con la voce di Brian Bloom, il B.J. della serie Wolfenstein di MachineGame.

    Cadenza di fuoco con armi doppie

    • Guanto: da 1,6x a 1,25x
    • Mitragliatrice: da 1,5x a 1,25x
    • Fucile a pompa: da 2x a 1,25x
    • Tri-dardo: da 2x a 1,25x
    • Lanciarazzi: da 2x a 1,25x
    • Elettrolaser: da 1,45x a 1,25x
    • Cannone a rotaia: da 2x a 1,25x

    QC char head clutchClutch

    • COR massima modificata da 150 a 125.
    • COR in eccesso modificata da 225 a 200.
    • Cadenza di fuoco di Trivella modificato da 52 a 125 ms.
    • Danni di Trivella modificati da 7 a 10.
    • Tempo scudo nascosto modificato da 0,9 a 1 secondi.
    • Tempo disattivazione sparo dopo abilità attiva modificato da 0 a 500 ms.
    • Velocità camminata modificata da 150 a 160 ups.

    QC char head knightDeath Knight

    • Durata scia fiammeggiante dopo impatto modificata da 6 a 2 secondi.
    • Danni diretti scia fiammeggiante modificati da 5 a 0.
    • Danni diretti Attacco infuocato modificati da 40 a 25.
    • Danni indiretti massimi Attacco infuocato modificati da 40 a 25.
    • Danni indiretti minimi Attacco infuocato modificati da 20 a 10.
    • Ampiezza Attacco infuocato modificata da 2 a 3 metri.
    • Danni da fuoco continui modificati da 5 a 10 danni per tick.
    • Durata danni da fuoco continui modificata da 5 a 10 secondi.
    • Velocità camminata modificata da 155 a 160 ups.

    QC char head doomDOOM Slayer

    • Tempo di recupero modificato da 50 a 45.
    • Tempo necessario a sollevare le mani modificato da 0,4 a 0,8 secondi.
    • Velocità camminata modificata da 155 a 160 ups.

    QC char head eisenEisen

    • Salute 125/100
    • Corazza 50/100
    • Velocità 310
    • Tempo di recupero modificato 45
    • Campo visivo torretta sentinella 140
    • Danni torretta sentinella 15
    • Cadenza di fuoco torretta sentinella 250 ms (60 dps)
    • Velocità proiettile torretta sentinella 40 m/s
    • Accelerazione proiettile torretta sentinella 20 m/s
    • Salute torretta sentinella 120
    • Sfera colpi integrata nella torretta sentinella (è più facile da colpire)

    QC char head galenaGalena

    • Tempo di recupero modificato da 35 a 45 secondi.
    • Tempo disattivazione sparo dopo totem modificato da 430 a 500 ms.
    • Tempo disattivazione zoom dopo totem modificato da 430 a 500 ms.
    • Danni normali totem modificati da 75 a 50.
    • Danni migliorati totem modificati da 50 a 75.
    • Portata totem modificata da 2,5 a 3.
    • Ora i totem rimuovono gli effetti negativi, come fuoco e acido.
    • Velocità camminata modificata da 155 a 160 ups.

    QC char head keelKeel

    • COR massima modificata da 150 a 125.
    • COR in eccesso modificata da 225 a 200.
    • Tempo di recupero modificato da 50 a 45.
    • Tempo disattivazione sparo dopo granata modificato da 0 a 500 ms.
    • Tempo disattivazione zoom dopo granata modificato da 0 a 500 ms.
    • Tempo tra i colpi di Sciame di granate modificato da 400 a 500 ms.
    • Danni indiretti minimi di Sciame di granate modificati da 15 a 10.
    • Danni granata modificati da 75 a 50.
    • Velocità camminata modificata da 150 a 160 ups.

    QC char head nyxNyx

    • COR massima modificata da 50 a 75.
    • COR in eccesso modificata da 125 a 150.
    • Tempo di recupero modificato da 40 a 45.
    • Tempo disattivazione sparo dopo Passo spettrale modificato da 0 a 500 ms.
    • Tempo di abbandono Passo spettrale modificato da 400 a 500 ms.
    • Danni teleuccisione Passo spettrale modificati da 75 a 100.

    QC char head rangerRanger

    • Tempo di recupero modificato da 25 a 45 secondi.
    • Tempo disattivazione sparo dopo lancio Sfera distorcente modificato da 250 a 500 ms.
    • Tempo disattivazione zoom dopo lancio Sfera distorcente modificato da 250 a 500 ms.
    • Danni colpo Sfera distorcente modificati da 100 a 25.
    • Danni indiretti massimi Sfera distorcente modificati da 100 a 75.
    • Danni indiretti minimi Sfera distorcente modificati da 0 a 10.
    • Danni teleuccisione Sfera distorcente modificati da 8.000 a 100.
    • Velocità camminata modificata da 155 a 160 ups.

    QC char head bearerScalebearer

    • COR massima modificata da 150 a 125.
    • COR in eccesso modificata da 225 a 200.
    • Tempo di recupero modificato da 30 a 45.
    • Tempo disattivazione sparo dopo Carica furiosa modificato da 300 a 500 ms.
    • Respinta abilità modificata da 125 a 100.
    • Scarto respinta verticale Carica furiosa modificato da 0 a 8 u.
    • Moltiplicatore Peso massimo modificato da 1,25 a 1,0.

    Danni Carica furiosa:

    Prima

    • 75 > 300 ups
    • 100 > 400 ups
    • 125 > 500 ups
    • 150 > 600 ups
    • 200 > 700 ups

    Adesso

    • 100 > 320 ups
    • Aumento respinta

    Danni Peso massimo:

    Prima

    • 50 > 400 ups
    • 75 > 320 ups
    • 100 > 500 ups
    • 150 > 600 ups

    Adesso

    • 100 > 320 ups
    • Aumento respinta
    • Velocità camminata modificata da 150 a 160 ups.

    QC char head slashSlash

    • COR massima modificata da 50 a 75.
    • COR in eccesso modificata da 125 a 150.
    • Velocità accovacciamento modificata da 160 a 272 ups.
    • Attrito di Scivolata agile modificato da 1,0 a 1,3.
    • Tempo di recupero modificato da 30 a 45.
    • Danni massimi esplosione Scia di plasma modificati da 50 a 25.
    • Danni indiretti minimi Scia di plasma modificati da 12 a 10.

    QC char head sorlagSorlag

    • COR massima modificata da 150 a 125.
    • COR in eccesso modificata da 225 a 200.
    • Tempo di recupero modificato da 35 a 45.
    • Tempo disattivazione sparo dopo primo sputo acido modificato da 750 a 1.300 ms (500 ms dopo ultimo sputo)
    • Tempo disattivazione zoom dopo primo sputo acido modificato da 600 a 1.300 ms (500 ms dopo ultimo sputo)
    • Danni diretti Sputo acido modificati da 40 a 15.
    • Respinta diretta Sputo acido modificata da 5 a 10.
    • Dimensione proiettile collisione Sputo Acido modificata da 0,2 a 0,5 metri.
    • Durata danni da acido continui modificata da 5 a 10 secondi.
    • Durata pozza d’acido modificata da 9 a 10 secondi.
    • Velocità camminata modificata da 150 a 160 ups.

    QC char head stroggStrogg & Peeker

    • Tempo di recupero modificato da 35 a 45.
    • Danni iperblaster di Peeker modificati da 20 a 10.
    • Cadenza di fuoco iperblaster di Peeker modificata da 110 a 125 ms.
    • Accelerazione iperblaster di Peeker modificata da 13 a 20 m/s.
    • Tempo prima dell’esplosione di Peeker modificato da 750 a 500 ms.
    • Velocità camminata modificata da 155 a 160 ups.

    QC char head visorVisor

    • Tempo di recupero modificato da 50 a 45.
    • Velocità camminata modificata da 155 a 160 ups.

    ARMI

    QC-200px-Rocket Launcher SideLanciarazzi

    • Velocità proiettile modificata da 27,5 a 25 m/s (da 1.100 a 1.000 ups).
    • Danni indiretti minimi modificati da 15 a 10.

    QC-200px-LightningGun SideElettrolaser

    • Danni modificati da 7 a 6.
    • Cadenza di fuoco modificata da 52 a 48 ms (da 134 a 125 dps).
    • Moltiplicatore respinta aerea modificato da 1,65 a 1,8.
    • Moltiplicatore respinta a terra modificato da 1,25 a 1,4.

    QC-200px-Tribolt SideTri-dardo

    • Danni diretti modificati da 45 a 40.
    • Danni indiretti massimi modificati da 45 a 40.
    • Danni indiretti minimi modificati da 4 a 10.

    GIOCO

    Munizioni

    Comportamenti uniformi delle munizioni da raccogliere per tutte le modalità, ossia il comportamento in Deathmatch è identico a quello in Duello.

    • Se siete a corto di munizioni, ora le armi si ricaricano con munizioni in numero pari a quelle contenute nell’arma appena raccolta. Se in un’arma avete munizioni pari o superiori al numero di partenza, raccogliere nuovamente l’arma fornisce +1 per le armi a bassa cadenza di fuoco e +10 per le armi a elevata cadenza di fuoco.

    Potenziamenti

    • Tutti i potenziamenti in tutte le modalità entrano in gioco dopo 90 secondi e, in seguito, rientrano ogni 2 minuti. (È una nuova regola che vale per tutte le modalità.)

    Oggetti salute

    • Ora tutti gli oggetti salute rimuovono gli effetti negativi, come fuoco e acido.
    • La salute piccola può essere consumata quando si ha la salute oltre il livello massimo se il giocatore ha un effetto negativo.

    Pozze di sangue

    • Ora le pozze di sangue rimuovono gli effetti negativi, come fuoco e acido.

    Teletrasporti

    • La velocità di uscita è basata solo sulla velocità orizzontale (ups) e non considera più quella verticale (caduta).
    • La velocità di uscita è limitata a 1.000 ups.

    Protezione corazza/Protezione/Protezione rientro

    • Valore modificato da 0,66 a 0,67 per compensare valori di divisione imprecisi di salute/corazza.

    MODALITÀ DI GIOCO

    QC-Instagib.100pxInstagib

    • Le abilità sono utilizzabili, ma infliggono danni normali.
    • Solo cannone a rotaia e guanto infliggono danni mortali.

    QC-Slipgate.100pxPortale Vacuo

    • I giocatori non possono più entrare in partita a metà round. Giocatori e bot che entrano a metà round restano spettatori fino all’inizio del prossimo round.
    • Risolto problema audio per il quad damage tra un round e l’altro.
    • Ridotti i tempi di transizione tra round di Portale Vacuo.

    QC-Sacrifice.100pxSacrificio

    • Aumentato il tempo di conquista da 60 a 90 secondi.
    • Aumentato il tempo di conquista da 60 a 150 secondi in modalità Torneo.

    PROBLEMI RISOLTI

    Campioni

    • Migliorata la fisica quando Athena usa il rampino verso il basso.
    • Risolto un problema con il rampino di Athena affinché non possa usarlo sul terreno per ottenere un aumento di velocità.
    • Risolto un problema per cui uccidere Strogg mentre Peeker era attivo rendeva Peeker immobile e impossibilitato a infliggere danni.
    • Risolto un problema per cui il totem di Galena a volte veniva posizionato in modo errato se inquadrato dal mirino del giocatore.

    Mappe

    • Risolto un problema in Burial Chamber per cui l’abilità non entrava in collisione con i confini della mappa vicino al vulcano.
    • Risolto un problema in Blood Run per cui i giocatori potevano rientrare nello stesso punto.
    • Risolto un problema in Awoken per cui il volume dell’attivatore del teletrasporto era più grande del modello.
    • Risolto un problema in Lockbox per cui il volume del Portale Vacuo in chiusura era troppo alto rispetto al suolo.
    • Risolto un problema di blocco giocando a Portale Vacuo in Lockbox in una partita personalizzata.
    • Risolto un problema in Church of Azathoth per cui l’effetto del Portale Vacuo non cambiava in base ai progressi della partita.
    • Risolto un problema di mancata collisione dei giocatori su terreno rompibile in Awoken.
    • Risolto un problema in Church of Azathoth per cui Ranger poteva teletrasportarsi nel muro vicino alla piattaforma di salto.

    Interfaccia

    • Risolto un problema per cui l’elenco contatti non rispondeva ai comandi e doveva essere riavviato.
    • Il manufatto di Nyx non viene più tagliato nella PIP del codex.
    • Risolto un problema per cui l’indicatore di velocità veniva visualizzato da disattivato.
    • Risolto un problema per cui il giocatore non poteva abbandonare il matchmaking dopo una partita durante l’animazione del rapporto di battaglia.
    • Risolto un problema relativo all’opzione del contorno nemico.
    • Risolto un problema per cui i colori dell’opzione Contorno nemico non venivano applicati correttamente.
    • Risolto un problema per cui i menu restavano visualizzati premendo ESC per uscire dalle impostazioni.
    • Risolto un problema di risoluzione relativo a nomi ed elementi cliccabili in menu multipli.
    • Risolto un problema di troncamento dei testi.

    Miglioramenti di gioco

    • Risolto un problema per cui la partita non si caricava correttamente per gli spettatori.

    Miglioramenti tecnici

    • Risolto un problema di blocco dopo una schermata di caricamento infinito dopo la partita.
    • Risolto un problema per cui le opzioni Attiva chat vocale, Attiva sangue, Mostra indicatori colpo e Attiva tachimetro non venivano salvate dopo il riavvio del gioco.
    • Risolto un problema per cui il mouse non era utilizzabile a schermo intero.
    • Risolto un problema relativo al timer dei giocatori lontani dalla tastiera nel browser degli spettatori.

    Localizzazione

    • Risolto un problema per cui l’audio del presentatore inglese era in lingua non inglese.

    Bot

    • Risolto un problema di blocco dei bot in Sacrificio.
    • Attaccare i bot alleati ora chiude il Portale Vacuo dopo che i difensori sono stati tutti uccisi.
    • I bot non cadono più dalla mappa in The Longest Yard.
    • In The Longest Yard, i bot ora sono in grado di saltare sulla piattaforma di salto vicino al tri-dardo.
    • In Ruins of Sarnath, i bot possono saltare dal bulbo oculare.
    • Risolto un problema per cui i bot non funzionavano correttamente e seguivano un altro bot.
    • I bot non stanno più fermi dopo la caduta nel canale di Lockbox.
    • I bot non prendono più una sola direzione quando usano le piattaforme di salto in combattimento.

    Audio

    • Risolto un problema di sincronizzazione dell’audio di inizio round in Portale Vacuo.

    Armi estetiche

    • Lo schioppo di DOOM 2 ora è al centro come impostazione predefinita.

    PROSSIMO EVENTO ESPORT: DREAMHACK WINTER INVITATIONAL

    QC Invitational Newsfeed 589x490Sono aperte le iscrizioni per 2 contro 2 e Duello! Visitate questo sito per tutti i dettagli sulla LAN più grande del 2018!


    GUIDA ALLA MAPPA: LOCKBOX

    QC Lockbox NEWSFEED 589x490Se ve la siete persa, date un’occhiata a questa guida dedicata a Lockbox, dove vedremo insieme una delle mappe di gioco recentemente aggiornata soffermandoci su caratteristiche quali punti di vantaggio, opzioni di navigazione e posizione degli oggetti!


    NON DIMENTICATE DI ORDINARE L’EDIZIONE SCALEBEARER DI QUAKE CHAMPIONS!

    Scalebearer Edition960x540pxQuesto incredibile pacchetto comprende una statuetta dipinta a mano di Scalebearer alta circa 30 centimetri, il Pacchetto Campioni e l’esclusiva skin Oni! I dettagli su come ordinare da tutto il mondo li trovate qui.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.